lunedì 18 aprile 2016

Giocare con i selfie 04: un selfie per salutarsi

Ecco la proposta finale. Giovedì il corso è terminato e abbiamo concordato l'ultima tipologia di selfie da realizzare: un selfie per salutarsi. Come vi dicevo i selfie possono essere usati per socializzare all'inizio di un percorso trasformandosi in uno strumento di conoscenza reciproca. O possono essere usati alla fine: il selfie di gruppo finale è un poco come la classica foto di gruppo che certifica in modo informale il buon esito di una attività. 
Un selfie finale di gruppo l'avete già realizzato: il fatto che più di uno di voi sia venuto con il classico stick, il bastoncino per i selfie mi fa pensare che ci tenevate a realizzarlo e ne sono ben contento (detto per inciso quei bastoncini sono così inflazionati nei luoghi turistici da essere diventati odiosi ma qui rispondono all'idea, molto bella, che nella foto finale dovevamo starci tutti, proprio tutti). 
L'invito è pensare ad altri selfie, individuali o di gruppo per salutarsi e chiudere il corso. 
Vi propongo di continuare a usare sempre Twitter ma, come già fatto da alcuni di voi, con l’hashtag unimolsel04  (https://twitter.com/search?q=%23unimolsel04&src=typd&lang=en). 
Il premio, a questo punto, ovviamente all'esame!

Grazie a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento